Clamoroso nella PEFL tornano i Nano Boys di Salvatore Guerrera

Clamorosa scelta del Cayosa Team, che ieri ha ufficialmente rinunciato all’iscrizione per la stagione 2019/20, al loro posto tornano nella massima serie PEFL i Nano Boys F.C.

Sembrava ad un passo dall’addio dalle PEFL ed invece Salvatore Guerrera è più agguerrito che mai e torna in grande spolvero in sella al suo club più amato i Nano Boys F.C., che dopo tre stagioni torneranno a partecipare alle competizioni PEFL.

Questo è il commento di Salvatore Guerrera: “Dispiace per il Cayosa Team con i quali ho vissuto tre belle stagioni, anche se ci è mancata la vittoria di un trofeo, però il mio cuore è sempre appartenuto ai Nano Boys. Adesso il mio pensiero è rivolto a riportare ai fasti di un tempo il mio club”.

I Nano Boys nel corso della loro lunga storia nella PEFL hanno conquistato 7 trofei: 3 Campionati, 2 Coppe e 2 Supercoppe. I gialloblu sono stati il primo club a realizzare il Triplete nella stagione 2007/08, e inoltre al momento sono l’unico club ad essere riuscito a conquistare 3 scudetti consecutivi. Per scoprire tutte le informazioni sul nuovo club di Salvatore Guerrera clicca qui.

Con questo clamoroso ritorno la PEFL ritrova un club storico e torneranno le affascinanti e storiche sfide tra Atletico Franconia e Nano Boys “Il Classico della PEFL”, o tra Nano Boys e la G.G.R. Certamente per l’Atletico Franconia di Giuseppe Merrino si profila un rivale in più per la corsa verso il titolo.

francescoloria
Luglio 28, 2019
Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *