Oggi inizia ufficialmente la 25° stagione della PEFL

Oggi alle 14 prenderà il via ufficialmente la 25° stagione della ProEvolution FantaLeague, si tratta di un traguardo davvero storico per la lega presieduta da Giuseppe Merrino.

Nonostante l’emergenza Covid-19 che ha condizionato la scorsa stagione e inevitabilmente condizionerà anche questa il presidente Merrino e il suo vice Francesco Loria hanno organizzato la nuova stagione, che prenderà il via oggi alle 14 quando i manager PEFL aventi diritto dovranno comunicare i propri Confermati. Le squadre aventi diritto sono:

  • Nano Boys F.C. 3 confermati (diversi per ruolo);
  • Mojito United 2 confermati (diversi per ruolo);
  • Atletico Franconia e Rangers 1976 1 confermato a testa

I temini per la comunicazione dei confermati scadono alle 14 di domani.

Il regolamento del mercato non presenta alcuna novità, mentre la grande novità di questa stagione è il restyling del Forum, che oltre aver cambiato aspetto grafico e strutturale sarà raggiungibile tramite la app Tapatalk, questo permetterà ai manager PEFL di seguire il mercato direttamente da un’APP.

Il prossimo step dopo la comunicazione dei confermati è la consegna della Pre-Rosa che potrà avvenire dalle ore 14 di giovedì 8 ottobre sino alle ore 14 di sabato 10ottobre. Dalla fascia oraria di sabato dalle ore 14 alle ore 16, invece, dovranno essere comunicate le password dei file excel con cui si saranno composte le pre-Rose.

Una volta svelate le rose scatterranno le Chiamate Bonus, che potranno essere effettuate dalle ore 18:01 sino alle ore 20:00 di sabato 10 0ttobre. Anche per quest’anno ogni manager avrà la possibilità di chiamare 2 calciatori di ruoli diversi.

Terminate le chiamate bonus prenderanno il via le Aste dei calciatori che potranno essere svolte in privato tra i diretti interessati, previa comunicazione, o sul nostro forum. Le aste senza rilanci dureranno 24 ore, mentre tutte le aste termineranno alle ore 20 di martedì 13 ottobre.

Il Draft, utile al completamento delle rose, si svolgerà mercoledì 14 ottobre alle ore 21. Da giovedì alle 00:01 fino a sabato alle ore 14, invece si svolgeranno le Contrattazioni. Per avere tutte le info sul Regolamento in vigore, vi invitiamo a cliccare qui, mentre qui in basso troverete le quotazioni iniziali.

 

 

francescoloria
Ottobre 6, 2020
Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *