Super colpo del Supa Strikas. A Taormina arriva Calhanoglu!

Nel corso della seconda ed ultima settimana della prima sessione del FantaMercato PEFL si sono conclusi meno colpi, rispetto alla prima settimana, ma le grandi sorprese non sono mancate.

La prima società a muoversi è stata l’Atletico Franconia di Giuseppe Merrino, che dopo aver acquistato Scamacca nella prima settimana ha compiuto altri tre acquisti. A Venezia, infatti, sono approdati il difensore Faragò, il centrocampista Mandragora e l’attaccante Sanchez. Per il centrocampista azzurro e l’attaccante cileno si tratta di graditi ritorni. Per far spazio ai tre nuovi acquisti il manager Merrino ha deciso di rinunciare a Bonifazi, Nainggolan e Pavoletti.

Quando oramai tutto lasciava presagire una chiusura del mercato tranquilla è arrivata l’ufficializzazione dello scambio tra Il Talismano calcio e il Supa Strikas che ha scosso il mercato. La coppia Morales&Mostaccio, infatti, si è aggiudicata a sorpresa il centrocampista Calhanoglu, che era appena sbarcato a Cagliari nel corso dell’operazione che ha portato Simeone alla G.G.R., mentre il centrocampista cileno Vidal ha compiuto il tragitto inverso andando a “rinforzare” il centrocampo rossoblu di mister Galletta.  Per far spazio al suo nuovo numero 10 i manager dello Supa Strikas hanno dovuto cedere il centrocampista Ramirez.

francescoloria
Novembre 22, 2020
Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *