Sei qui://La G.G.R. nuova capolista del FantaCampionato PEFL

La G.G.R. nuova capolista del FantaCampionato PEFL

La seconda giornata del FantaCampionato PEFL 2018/19 ha decretato la G.G.R. di Francesco Loria come la nuova capolista del campionato, infatti i peloritani dopo i primi 180 minuti sono l’unica squadra a punteggio pieno.

Se il primo turno del FantaCampionato PEFL non aveva decretato nessun pareggio, il secondo turno ne ha emessi ben 3 in quattro gare disputate, infatti l’unico club a raccogliere i tre punti nell’ultimo turno di campionato disputato è la G.G.R., che non a caso adesso si ritrova in testa alla classifica con sei punti.

GIUSEPPE MERRINO (ATLETICO FRANCONIA) VOTO 6+

L’Atletico Franconia raccoglie il suo primo punto stagionale in trasferta, ma ai veneziani resta un pò di amaro in bocca per ciò che poteva essere e non è stato. A Ferrara i lagunari hanno disputato una buona gara, ma i veneziani non sono riusciti a concretizzare al meglio la loro supremazia territoriale, vuoi un pò per sfortuna vuoi per la poca precisione dei suoi attaccanti. Anche mister Merrino deve recitare il mea culpa per le contemporanee esclusioni di Rigoni e Verdi. Le buone notizie per il tecnico dei lagunari provengono dalle buone prove di Ferrari e del solito Parolo, mentre continua a preoccupare l’involuzione di capitan Dybala. A questo punto ci si chiede se l’argentino non abbia necessità di cambiare aria per ritrovare lo smalto dei giorni migliori?! Pareggio Beffardo!

SALVATORE GUERRERA (CAYOSA TEAM) VOTO 6,5

Dopo la pesante sconfitta subita in casa contro i Rangers 1976 il Cayosa Team di Salvatore Guerrera conquista il suo primo punto stagionale, ottenendo un non facile pari in trasferta contro la matricola Supa Strikas. A Taormina i modenesi hanno confermato che hanno saputo mettersi alle spalle Cristiano Ronaldo e compagni, grazie ad una buona prova dove i gialloblu hanno confermato di avere a disposizione delle buone potenzialità. Nella trasferta siciliana chi ha destato un’ottima impressione tra le fila gialloblu è il tridente offensivo composto da Belotti, Gomez e Suso che hanno dato un contributo determinante per il risultato ottenuto. Non dimentichiamoci che oltre ai tre titolari il tecnico Guerrera si può permettere di tenere Platek in panchina. Punto Beneaugurante!

FRANCESCO LORIA (G.G.R.) VOTO 8

Dopo la brillante vittoria ottenuta in casa contro Il Talismano, la G.G.R. di Francesco Loria ha concesso il bis sconfiggendo in trasferta per 2 a 1 i Rangers 1976. Uomo chiave del rilancio della G.G.R. è Lorenzo Insigne, che rientrato alla corte di Loria sta trascinando i peloritani in alta quota. Oltre allo scugnizzo napoletano a Pescara è piaciuta parrecchio il debutto di Roberto Inglese, che ha realizzato una delle due reti peloritane. Insomma in questi primi 180 minuti i biancoscudati hanno mostrato un buon calcio e stanno confermando di avere le carte in regola per poter recitare un ruolo da protagonista in questo campionato. Partenza a Razzo!

MARCO IACONO (IACONACCIO) VOTO 6

Dinnanzi al proprio pubblico lo Iaconaccio di Marco Iacono ha conquistato il suo primo punto in campionato pareggiando per 1 a 1 contro l’Atletico Franconia. Anche in questa occasione i nerazzurri hanno confermato difficoltà nel reparto avanzato, dove i ragazzi di mister Iacono stanno pagando a caro prezzo il digiuno di Icardi. A complicare il compito dei ferraresi ci ha messo del suo anche lo stesso mister Iacono, che ha commesso l’errore di escludere Brozovic dall’undici titolare. Le note liete per la tifoseria nerazzurra sono le buone performance di Skriniar, Veretout e Zapata. Attacco Poco Pungente!

SALVATORE GALLETTA (IL TALISMANO) VOTO 8+

Dopo il brutto K.O. di Messina Il Talismano di Salvatore Galletta era chiamato al riscatto e la risposta dei sardi contro il Mojito United non si è fatta attendere. Nonostante i ragazzi di mister Galletta avessero di fronte i campioni in carica hanno disputato una prova di tutto rispetto, dove in particolare si è esaltato il trio BBC composto da Bernardeschi, Bonaventura e Chiesa che è stato determinante ai fini del punto conquistato. Unica nota stonata di giornata è la prova di Zaza, che il tecnico rossobu ha preferito a Mertens, poi subentrato, e Lasagna. Cuore Impavido!

MATTEO BORIOLI (MOJITO UNITED) VOTO 8

I Campioni d’Italia del Mojito United sono stati autori di un’altra prova sontuosa e solo il grande cuore del Talismano ha evitato che i ragazzi di mister Borioli conquistassero i tre punti. La notizia più bella proveniente dalla Sardegna Arena per gli etnei è la buona prova di Milinkovic-Savic, che dopo uno stentato avvio ha ritrovato la verve migliore. Oltre al serbo va menzionata la consueta buona prova della coppia d’oro composta da Higuain&Immobile. Se il Mojito United dovesse continuare a giocare su questi livelli sarà difficile per tutti evitare che i biancoverdi conquistano il loro terzo scudetto consecutivo. Prova di Forza!

GAETANO LORIA (RANGERS 1976) VOTO 6,5

Contro una G.G.R. in grande spolvero i Rangers 1976 di Gaetano Loria riescono a tenere testa ai peloritani e gli abruzzesi sfiorano il pari. Alla fine, purtroppo per Gaetano Loria, è risultata decisiva l’esclusione di Caputo dall’undici titolare. Nonostante il risultato negativo in casa pescarese le buone notizie non sono mancate, infatti sono piaciute le prestazioni di De Paul e Ronaldo, mentre è da rivedere la prova di Zajc, la cui espulsione è stata determinante per la sconfitta di Ronaldo e compagni. Se i pescaresi confermeranno l’ardore visto negli ultimi minuti contro la G.G.R. siamo certi che i biancazzurri rialzeranno immediatamente la testa.  A Testa Alta!

MARCO MORALES & GIUSEPPE BERTANO (SUPA STRIKAS) VOTO 5

Dopo l’opaca prova dei gialloneri offerta in trasferta a Venezia il Supa Strikas disputa un’ottima gara di fronte al suo pubblico contro il Cayosa Team, ottenendo il suo primo punto nella PEFL grazie al pari per 2 a 2 ottenuto contro i gialloblu. Al Bacigalupo i ragazzi di Morales e Bertano hanno mostrato un volto completamente diverso alla settimana scorsa, giocando una buona gara e mostrando un buon calcio. In particolare, nelle fila dei siciliani sono piaciute le prestazioni di Boateng, Bruno Alves e Gervinho. Unico neo l’esclusione di Milenkovic decisa dai tecnici gialloneri. Buon Auspicio!

By |2018-09-26T22:22:53+00:00settembre 26th, 2018|Categories: FantaNews|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

francescoloria

Leave A Comment