PEFL (ProEvolution FantaLeague) - Lega di Fantacalcio online messinese

Come consuetudine la nostra lega la ProEvolution FantaLeague (PEFL) non si fa cogliere impreparata per l’avvio della nuova stagione, e così con largo anticipo abbiamo lanciato il nostro nuovo sito web.

In questo articolo vi presenteremo brevemente le novità del nuovo sito, innanzitutto sono cambiati i colori principali che da questa stagione saranno il giallo e il blu. Questo ci ha permesso di dare una nuova linfa al sito, in più abbiamo ridotto il menu principale a sole 7 voci in modo da rendere semplice e intuitivo il sito. Ogni singola voce ha un suo sotto menu che permetterà all’utente di trovare tutte le informazioni utili.

Nella home abbiamo inserito uno slide, subito dopo lo slide troveremo i match da disputare appena sarà diramato il calendario del FantaCampionato e il live delle partite della Serie A. Successivamente abbiamo inserito la sezione FantaNews con risultati e classifiche. Infine abbiamo inserito un’area dedicata ai manager PEFL, i numeri della nostra Lega e inserita la Gallery dei loghi dei club PEFL (anche quelli del passato).  L’obiettivo è quello di far scoprire a tutti l’evoluzione della nostra Lega senza dimenticare le nostre radici.

Nel footer abbiamo inserito 8 sponsor e due menu (uno per i link utili e l’altro per le informative legali). In più abbiamo inserito il collegamento alla Lega UIFA di cui la PEFL è membro.

Le novità più importanti sono un menù offcanvs visibile nella versione desktop che vi permetterà di visualizzare le Ultime News della Gazzetta dello Sport e di Fantacalcio.it. Abbiamo creato una pagina completamente dedicata ai Manager PEFL che potrai consultare qui. Totalmente rinnovata la pagina dei club che oltre alle informazioni principali è stata suddivisa in tre sezioni (Rosa, Bacheca Trofei e Divise).

Abbiamo, infine, creato una sezione Download, dove gli utenti avranno la possibilità di scaricare i Documenti ufficiali della lega, le Quotazioni (non appena saranno ufficializzate), i file per comporre la rosa ed infine le divise e i loghi dei Club PEFL.

Le novità, però, non finiscono qui perché stiamo lavorando per il Nuovo Forum, che sarà accessibile all’indirizzo forum.fantacalciopefl.com, ovviamente vi terremo aggiornati al momento della pubblicazione.

francescoloria
Luglio 25, 2019
Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *