Sei qui:/Regolamento Forum PEFL
Regolamento Forum PEFL2018-05-20T18:49:26+00:00
PEFL - Fantacalcio Online Messinese

Regolamento Forum PEFL

PEFL – Fantacalcio Online Messinese è una community nata con l’obiettivo di coinvolgere ed unire persone che hanno in comune la passione per lo sport, ed in particolare per il calcio ed il fantacalcio. Per poter partecipare alla nostra community è necessario aver ricevuto via email le credenziali di accesso al sito internet www.fantacalciopefl.com.

Essendo nata come una community all’insegna del divertimento nel nostro forum è assolutamente vietato utilizzare il nostro spazio web per insultare gli altri utenti o altre persone per motivi politici, razziali, sessuali, pertanto si invitano gli utenti ad avere un comportamento civile e consono nel rispetto per le persone altrui.

In caso contrario lo staff di Fantacalciopefl.com si riserva il diritto e l’autonomia di prendere i provvedimenti disciplinari dovuti che possono arrivare, nei casi più gravi, fino al bannaggio degli utenti scorretti. Per segnalare un comportamento irriguardoso gli utenti possono segnalare al nostro staff esclusivamente via e-mail il comportamento che ha recato fastidio. Lo staff si riserva il diritto di prendere poi in completa autonomia i provvedimenti più idonei in merito. Si ricorda inoltre che è severamente vietato insultare personaggi pubblici, e se ciò dovesse accadere lo staff non si assume alcuna responsabilità e provvederà a segnalare alle autorità pertinenti l’accaduto. Certi che episodi del genere non accadranno lo Staff di Fantacalciopefl.com augura a tutti voi un Buon Divertimento nella nostra community.

AVATAR E FIRME

Gli utenti registrati al nostro forum possono personalizzare il loro avatar e la loro firma. Ovviamente la personalizzazione dell’avatar e delle firme deve avvenire nel rispetto delle norme generali e le dimensioni massime delle immagini sono 2048KB. Nella firma è possibile inserire link dei propri siti, a patto che gli stessi rispettino le norme generali e soprattutto non incitano alla pornografia.

Lo Staff Fantacalciopefl.com si riserva la possibilità di mutare in qualsiasi momento il Regolamento in vigore e di intervenire in tutti quei casi speciali come meglio ritiene opportuno.