PEFL, ecco i confermati. Adesso si fa sul serio!

La stagione 2024/25 della PEFL è in pieno svolgimento e l’annuncio dei confermati per la prossima stagione ha scatenato un’enorme entusiamo.

Sorprendentemente, i Campioni in carica dell’Artemide hanno deciso di dare il benvenuto solo a due calciatori confermati, lasciando andare una conferma e guadagnando così un bonus di 20 Magic Milioni di Euro. Come previsto, il duo tecnico Iacono e Platania ha scelto di confermare Calhanoglu e Martinez, ma hanno anche colto tutti di sorpresa rinunciando sia a Bremer che a Sommer, che erano considerati tra i favoriti per la conferma. Inaspettatamente, per il momento nessuno dei due indosserà la maglia granata.

Anche il Mojito United ha fatto una mossa attesa rinunciando ad una conferma. Il tecnico etneo Borioli ha deciso di puntare nella prossima stagione su Pasalic e Rafael Leao, ottenendo anche un fantastico bonus di 20 crediti e portando il suo budget a 540 Magic Milioni di Euro.

L’ultimo giocatore confermato per la nuova stagione è Marcus Thuram, che giocherà con la maglia dei Nano Boys anche l’anno prossimo. Ora, il mercato PEFL entrerà nel vivo con la formazione delle pre rose. Ma attenzione! Il Consiglio di Lega della PEFL ha deciso di estendere i termini per la consegna delle rose di 24 ore, quindi i manager avranno tempo fino alle 14 del martedì 3 settembre per consegnarle.

Di conseguenza, le aste non si concluderanno più venerdì 6 settembre, ma si concluderanno sabato 7 settembre alle ore 20:00. Buon FantaMercato a tutti voi!