Prosegue la pareggite della famiglia Loria

La quarta giornata di campionato ci ha regalato una nuova coppia di capoliste, infatti dopo i primi quattro turni di campionato troviamo in vetta alla classifica con 6 punti la coppia formata dai Campioni d’Italia dell’Artemide e Il Talismano di mister Galletta. Prosegue la pareggite in casa Loria, infatti sia la G.G.R. che i Rangers 1976 hanno raccolto il loro quarto pareggio consecutivo.

 

Marco Iacono & Giancarlo Platania (Artemide) voto 7

La stella dei Campioni d’Italia continua a splendere, poiché i ragazzi guidati dai coach Iacono e coach Platania hanno ottenuto il loro quarto risultato utile consecutivo, ossia il terzo pareggio di fila. Se solo i due allenatori non avessero lasciato in panchina Dovbyk, oggi staremmo qui ad elogiare un’incredibile impresa dei granata. Il protagonista indiscusso del match all’Adriatico di Pescara è stato il prolifico bomber Retegui, autore di una straordinaria tripletta, ma non possiamo dimenticare la sontuosa prestazione del centrocampista Ederson. Tuttavia, pesa non poco il rigore sbagliato da Castellanos, che avrebbe potuto regalare ai piemontesi i preziosi tre punti. Atto di Forza!

 

Giuseppe Merrino (Atletico Franconia) voto 5,5

Questa volta, anche l’incredibile Pulisic, autore del suo quarto gol con la maglia dell’Atletico Franconia, non è riuscito ad evitare la prima e sorprendente sconfitta stagionale. Contro il Supa Strikas, i giocatori allenati da mister Merrino non sono stati in grado di ripetere le brillanti prestazioni delle partite precedenti e così i siciliani di Morales sono riusciti a violare il glorioso Penzo di Venezia. Ora spetta a mister Merrino risollevare il morale dei suoi giocatori durante questa pausa, al fine di riprendere il cammino bruscamente interrotto dai terribili gialloneri di Morales Scialbo!

 

Francesco Loria (G.G.R.) voto 7

Nonostante la brillante performance di Thuram, la squadra di mister Loria ha raggiunto un risultato impensabile: un pareggio per 2 a 2 al Tardini di Parma, ottenendo così il quarto pareggio consecutivo. Il protagonista indiscusso della giornata è stato lo straordinario portiere, David De Gea, che dalla riga dei 11 metri ha ipnotizzato sia capitano Hernandez che l’attaccante Kean. Senza dubbio la fortuna ha sorriso ai siciliani, ma la GGR ha dimostrato ancora una volta la sua solidità. Oltre al fenomenale portiere spagnolo, anche Lookman è stato molto apprezzato per aver lasciato il segno contro i parmensi, regalando il suo secondo assist della stagione. Osso duro!

 

Salvatore Galletta (Il Talismano) voto 7,5

Il Talismano di Salvatore Galletta ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale, superando il Mojito United con un punteggio di 2 a 1. La partita si è svolta in modo impeccabile, con una prestazione corale eccezionale da parte dei giocatori rossoblu. In particolare, il difensore Bastoni e gli attaccanti Gudmunsson e Vlahovic si sono distinti. Questa vittoria ha permesso a Il Talismano di posizionarsi al primo posto in classifica insieme all’Artemide, consolidando così la sua candidatura come principale contendente alla supremazia dell’Artemide. I tifosi rossoblu possono iniziare a sognare… Maschera Svelata!

 

Matteo Borioli (Mojto United) voto 5

Il Mojito United di mister Borioli sta vivendo un inizio di campionato deludente, raccogliendo solo due punti nelle prime quattro giornate. Nella sfida contro Il Talismano a Cagliari, la squadra di Borioli ha subito la seconda sconfitta in campionato. Purtroppo, i giocatori etnei non sono stati in grado di tenere testa al Talismano e si sono arresi agli avversari sardi. Questo ha portato i biancoverdi ad occupare l’ultima posizione in classifica, con soli due punti. Nonostante ciò, va sottolineata l’ottima performance di Neres durante questa partita. Tuttavia, per risalire la classifica sarà necessario che Leao ritrovi il suo miglior livello di gioco. Periodo Complicato!

 

Salvatore Guerrera (Nano Boys) voto 7,5

Nonostante la brillante performance di Thuram, i terribili Nano Boys del maestro Guerrera non sono riusciti a superare l’ostacolo GGR. È un vero peccato, poiché grazie alle abilità di Thuram e Zaccagni, i canarini hanno messo i messinesi alle strette. Tuttavia, gli errori di Hernandez e il calcio di rigore fallito da Kean hanno dato ai peloritani l’opportunità di rientrare in partita. In casa Nano Boys hanno molti rimpianti, specialmente perché hanno lasciato in panchina Oristanio e Mota. Senza quei preziosi due punti persi contro la G.G.R., i ragazzi di mister Guerrera sarebbero attualmente solitari in testa alla classifica. Va sottolineata la splendida prestazione del portiere Maignan.  Luci ed Ombre!

 

Gaetano Loria (Rangers 1976) voto 7,5

Nonostante la potente corazzata Artemide, i Rangers 1976 hanno dimostrato di essere una forza insuperabile, collezionando il quarto pareggio consecutivo contro i Campioni d’Italia. Questo conferma la strana “pareggite” che ha colpito la famiglia Loria in questo avvio di stagione. Lukaku e Strefezza sono stati gli indiscussi protagonisti della sfida con l’Artemide, dimostrando abilità straordinarie che hanno permesso ai pescaresi di guadagnare un prezioso punto in classifica. I Rangers 1976 ora devono fare un salto di qualità definitivo per consolidare le proprie ambizioni e affermarsi come potenziale pretendente al titolo. Formidabile!

 

Marco Morales (Supa Strikas) voto 8,5

L’avvio di stagione della PEFL ha portato una sorprendente rivelazione: il Supa Strikas, guidati dal talentuoso Prof. Mister Morales. In un epico scontro in trasferta contro l’Atletico Franconia, la squadra ha ottenuto una vittoria fondamentale, che ha permesso ai siciliani di agguantare in classifica a quota 5 punti proprio i veneti e i Nano Boys di mister Guerrera. Nonostante l’assenza del loro cannoniere Zapata, il Supa Strikas ha offerto una partita straordinaria contro l’Atletico Franconia, dimostrando una solidità di squadra eccezionale. I campioni Mctominay, Tavares e Tengstedt hanno brillato dando un contributo determinante per la vittoria del Supa Strikas. A Taormina, c’è un entusiasmo contagioso mentre si attendono con impazienza le prossime sfide per scoprire quali traguardi possano raggiungere il formidabile Mister Morales e il suo Supa Strikas. Rivelazione!

francescoloria
Ottobre 12, 2024
Tags: , ,