Atletico Franconia, prove di decollo!

Il secondo turno del FantaCampionato PEFL ha rivelato un equilibrio incredibile nella competizione. Dopo i primi 180 minuti di gioco, nessuna delle 8 squadre è riuscita a raggiungere il punteggio pieno e tutte le squadre sono raccolte in soli tre punti.

Marco Iacono e Giancarlo Platania (Artemide) – voto 6.5

L’Artemide e il Mojito United sono stati i grandi protagonisti della scorsa stagione e domenica scorsa le due rivali hanno mantenuto le aspettative dando vita a una partita avvincente che si è conclusa con un pareggio per 2 a 2. I Campioni d’Italia hanno dimostrato di essere in grande forma sul proprio campo, con la nuova stella Dovbyk che ha brillato in una prestazione eccezionale. Ottimi anche Rrahmani e Sommer. Lampi di superiorità!

 

Giuseppe Merrino (Atletico Franconia) – voto 9

L’Atletico Franconia ha confermato il suo valore! La nuova stagione ha visto un inizio sorprendente da parte dell’Atletico Franconia, che dopo aver fermato Il Talismano si è ripetuto in trasferta con una vittoria storica nel Classico della PEFL contro i Nano Boys. Il vero protagonista di questo straordinario avvio dei veneti è il neo acquisto Christian Pulisic, che sta giocando a livelli semplicemente mostruosi sotto la guida del tecnico Merrino. Oltre al calciatore statunitense, il difensore Bremer e gli attaccanti Colombo e Dybala sono stati determinanti per l’impresa al Tardini. Un tris d’autore!

 

Francesco Loria (G.G.R.) – voto 6+

Dopo il brillante pareggio contro i Rangers 1976, la G.G.R. di Francesco Loria non riesce a ripetere quelle stesse prestazioni contro Il Talismano. Tuttavia, i peloritani sono riusciti a salvarsi grazie ad una prestazione coraggiosa in cui i giallorossi non si sono mai arresi. Alla fine, grazie al secondo gol di Lookman arrivato nei minuti di recupero, hanno acciuffato il pareggio. L’ottimo esordio di De Gea tra i pali è stata la nota più positiva della giornata. Un punto prezioso!

 

Salvatore Galletta (Il Talismano) – voto 5

Il Talismano ha sprecato tre punti a causa dell’imprudente decisione del tecnico Salvatore Galletta di escludere Gudmundsson dalla formazione titolare. Contro la G.G.R., la squadra sarda ha fornito una prestazione opaca, salvata solo dal sostegno appassionato dei tifosi rossoblu. Preoccupante è la condizione di Dusan Vlahovic, considerato il valore aggiunto della squadra. L’unica nota positiva della giornata è stata la brillante performance di Ndoye, senza dubbio il migliore in campo per Il Talismano. Irriconoscibile!

 

Matteo Borioli (Mojito United) – voto 7

Dopo una sorprendente sconfitta casalinga contro i Nano Boys, il Mojito United ha reagito immediatamente ottenendo un ottimo pareggio contro i campioni in carica dell’Artemide. Merito di una prestazione senza paura e rispetto reverenziale nei confronti degli avversari. Gli etnei finalmente hanno mostrato le loro migliori qualità mettendo seriamente in difficoltà la difesa granata grazie al dinamismo del tandem offensivo composto da Castro e Krstovic. Purtroppo non sono riusciti a trovare il gol decisivo per portare a casa la vittoria ma hanno reagito come dei veri campioni! Reazione da Campione!

 

Salvatore Guerrera (Nano Boys) – voto 5,5

Contro un Atletico Franconia imbattibile guidato dall’ex straordinario Pulisic, i coraggiosi Nano Boys del coach Guerrera si sono trovati costretti ad arrendersi senza poter replicare l’eccezionale performance offerta contro il Mojito United a Catania. Nel Classico è stato evidente l’assente illustre: l’intero reparto offensivo dei Nano Boys non è mai riuscito a mettere seriamente in difficoltà la difesa avversaria. Un vero peccato perché Reijnders nel centrocampo ci ha regalato un’esibizione di grande qualità nonostante le circostanze sfavorevoli. Surclassato!

 

Gaetano Loria (Rangers 1976) – voto 6,5

Ancora una volta i Rangers 1976 hanno dovuto affrontare un avversario in grande forma come il Supa Strikas, come era accaduto nel turno di campionato precedente al Franco Scoglio contro la GGR, e non si sono mai arresi, e alla fine sono riusciti a portare a casa un punto che incrementa la loro posizione in classifica. La squadra abruzzese guidata dal mister Loria ha dimostrato grande determinazione nel non mollare mai e nel saper affrontare situazioni complicate con tocchi di classe. Questa volta Dimarco e Strefezza hanno fatto la differenza siglando gol decisivi per ottenere il pareggio contro i siciliani dei Supa Strikas. 7 Vite come un gatto!

Marco Morales (Supa Strikas) – voto 7+

Il tecnico Morales si guadagna una valutazione di 7+, destando un’ottima impressione con il suo Supa Strikas. Nonostante la sconfitta subita dalla formidabile squadra Artemide, il Supa Strikas del Prof. Morales dimostra ancora una volta le sue competenze mettendo in difficoltà anche i Rangers 1976 guidati da Gaetano Loria. A Pescara i giocatori gialloneri si presentano sul campo senza timori, grazie alle mosse strategiche studiate dal tecnico Morales, ed hanno dato filo da torcere ai ragazzi di mister Loria. In particolare Djuric e Zapata si distinguono nell’Abruzzo realizzando gol che fanno sognare i tifosi gialloneri. Un pari di buon auspicio!

francescoloria
Settembre 28, 2024
Tags: , ,